Si pubblica la circolare di rettifica con i calendari dei corsi di recupero del II quadrimestre per l'a.s. 2021/22.
Si rende noto che i corsi si svolgeranno esclusivamente in presenza presso i locali del Liceo Scientifico G. Galilei in via Primo Maggio 78.

Circ. 586 - Calendario rettificato corsi di recupero II quadrimestre

Tutte le informazioni e la documentazione utili al perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime per l'a.s. 2022/23 sono disponibili alle sezione Iscrizioni.

È disponibile il numero di Giugno dell'edizione 2021/2022 di Galilei International, il giornalino di Istituto del Liceo Scientifico G. Galilei, curato dai proff. Daniele Sorvillo, Angela Francesc Gerace e Ilaria Quadracci. Per leggerlo e consultarlo, basta un clic sull'immagine oppure visita il sito del Giornalino cliccando sul bottone nel menu a destra.

Dopo la gara di istituto della XXII edizione delle Olimpiadi di Informatica arrivano buone notizie per il Liceo Scientifico "G. Galilei" di Terni.
Nella classifica della gara di livello regionale gli studenti del Liceo Scientifico "G. Galilei" ottengono ottimi risultati: nelle prime dieci posizione, ben sei studenti frequentano il nostro Istituto e, sul podio, si classificano Giulia Proietti e Diego Paolucci, rispettivamente al primo e al secondo posto.
Un grande risultato lo ottengono anche Diego Sapora, Bianca Taulli, Marco Roca e Filippo Gallinella, anche loro nella top ten regionale.
Complimenti, ragazzi!