A seguito della nota MIUR 4322 del 04/10/2019 e del chiarimento arrivato dagli organi competenti a questa Istituzione scolastica, si pubblica la circolare in merito alla procedura da seguire per l'attivazione del Piano Formativo Personalizzato (PFP) per gli studenti atleti di alto livello.

Circolare 121

Si pubblica la circolare in merito alla presentazione dei progetti IMUN e MUNER.

IMUN e MUNER

Si pubblica la circolare informativa in vista dell'inizio dei corsi di potenziamento di lingua inglese per tutte le classi dell'istituto.

Circolare 107

Si comunica che in data 16 ottobre 2019 avrà inizio il corso di "Formazione di Base sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, Rischio Basso" per le classi terze relativamente al PCTO (ex alternanza Scuola-Lavoro). Nella circolare, inoltre, è possibile consultare il calendario rettificato degli incontri.

Circolare 108