Il giorno giovedì 05 dicembre p.v. dalle 14:30 alle 16:30, presso il Liceo Scientifico "G. Galilei", i docenti prof.ssa Rita Cardarelli e prof. Daniele Sorvillo terranno un incontro di presentazione delle attività dell'E-Journal. Si invitano tutti gli studenti interessati all'iniziativa a partecipare all'incontro e si ricorda che, per gli studenti delle classi di triennio, l'attività di redazione è riconosciuta ai fini del P.C.T.O. di istituto per l'ambito culturale.

Circolare n. 218

I colloqui pomeridiani con le famiglie per il primo quadrimestre dell'anno scolastico 2019/20 sono previsti:
a. classi biennio: lunedì 02 dicembre 2019 dalle ore 15:30 alle ore 18:30
b. classi triennio: mercoledì 04 dicembre 2019 dalle ore 15:30 alle ore 18:30
Si pubblica la circolare di rettifica in merito alla prenotazione dei colloqui pomeridiani.

Circolare n. 197

Si pubblica il modulo per la richiesta di nulla osta per il trasferimento in altra istituzione scolastica.

Modulo per nulla osta trasferimento in altra scuola

Si pubblicano le indicazioni per l'Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2019/2020 sia per i candidati interni che per quelli esterni. Per conoscere termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione è possibile consultare i documenti allegati.

Esame di Stato 2019/2020: termini e modalità di presentazione domande
 Circolare 155

A seguito della nota MIUR 4322 del 04/10/2019 e del chiarimento arrivato dagli organi competenti a questa Istituzione scolastica, si pubblica la circolare in merito alla procedura da seguire per l'attivazione del Piano Formativo Personalizzato (PFP) per gli studenti atleti di alto livello.

Circolare 121