Si pubblica la circolare in merito allo sciopero indetto nelle giornate del 23/24 settembre.

Circolare 044 - Sciopero 23/24 settembre

Si comunica agli alunni ammessi a frequentare il percorso di potenziamento-orientamento "Biologia con curvatura biomedica" della seconda e terza annualità (classi quarte e quinte) che sabato 8 ottobre 2022 presso l'Hotel Garde di Terni si terrà un convegno di medicina valido per l'attribuzione di n. 8 ore di pratica per tutti gli studenti partecipanti iscritti al percorso.

Circ. 031 - Convegno Biologia con curvatura biomedica

Si pubblica il vademecum illustrativo delle note tecniche concernenti le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da SARS-COV2 in ambito scolastico per l'anno scolastico 2022-2023..

Circ. 611 - Trasmissione vademecum illustrativo
 Vademecum illustrativo - Indicazioni per la mitigazione del contagio

Si pubblica la circolare 601 in merito alle indicazioni per il contrasto alla diffusione del contagio da infezione SARS-COV2.

Circ. 601 - Indicazioni contrasto diffusione contagio SARS-COV2

Si pubblica la circolare in merito al progetto "Settimana della Mobilità 2022 - A scuola in treno".

Circolare n. 009 - A scuola in treno