Si pubblica la circolare per l'avvio del corso di Alfabetizzazione digitale rivolto agli studenti delle classi quarte e il relativo calendario.

Circ. 193 - Avvio corso di Alfabetizzazione Digitale

Si pubblica la locandina dei corsi di preparazione ai test universitari per le facoltà a numero programmato.
I corsi verteranno su Biologia, Logica e Cultura generale e Logica matematica.
Per l'utenza esterna i corsi hanno un costo di iscrizione come indicato nel modulo da inviare sottostante, da inviare compilato e firmato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Locandina Test o croce?
 Modulo iscrizione

Si pubblica la circolare in merito all'attivazione dello Sportello Didattico per l'a.s. 2020/2021.

Circ. 178 - Attivazione Sportello Didattico

Si pubblica la circolare per aderire al corso di "Alfabetizzazione digit@ale per l'uso consapevole della Rete" rivolto agli studenti delle classi quarte.

Circ. 165 - Progetto Alfabetizzazione digit@ale per uso consapevole della Rete