Si pubblica il programma del Salone dello Studente di Pisa, in programma il 29 e 30 settembre.

Programma Salone dello Studente di Pisa

Si pubblica il programma del Salone dello Studente di Roma, in programma dal 19 ottobre al 21 ottobre.

Programma Salone dello Studente di Roma

Si comunica che l’Università degli Studi di Teramo organizza per gli studenti degli ultimi anni della Scuola Superiore di secondo grado le Summer School, giornate di orientamento finalizzate ad illustrare l’offerta formativa delle Facoltà (Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, Medicina Veterinaria, Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali) ed i servizi offerti dall’Ateneo. Il calendario è pubblicato nei documenti di seguito.
Gli studenti interessati possono perfezionare l’iscrizione compilando il seguente form on line: https://forms.gle/snRgpRJjpLjKwAcv7 (in caso di studenti minorenni dovrà essere allegato anche il modulo “Dichiarazione liberatoria”).

Summer School - Università di Teramo
 Offerta formativa 2022/23

Si comunica che l'Università di Siena organizza, dal 23 al 27 agosto 2022, la prima Scuola estiva di orientamento destinata agli studenti di scuola media superiore.

Scuola Estiva - Università di Siena

Si pubblica il manifesto del Corso di Laurea in Biotecnologie, contenente l’offerta formativa per l’anno accademico 2022/2023, dell'Università degli Studi "Carlo Bo" di Urbino.

Corso di Laurea in Biotecnologie - Università di Urbino