I bandi di selezione per la creazione di nuove classi ITS Umbria Academy scadono il 30 settembre e, dal 9 al 16 settembre, si terranno in alcune città della regione una serie di Open Day mirati alla promozione dei percorsi di ITS Umbria.
Si pubblica di seguito la locandina delle iniziative in programma.

Si pubblicano le iniziative di comunicazione relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'arruolamento di 965 allievi finanzieri per l'anno 2019.

Comunicazione

Si pubblica l'invito e la scheda di adesione all'evento "Il mio futuro da Ingegnere@Univaq - Tre giorni per saperne di più" organizzato dall'Università degli Studi dell'Aquila nei giorni 4,5 e 6 giugno presso le sedi di Monteluco di Roio e di Compito. L'evento si rivolge agli studenti iscritti nell'anno scolastico 2018/2019 al III, IV e V anno di qualsiasi Istituto di Istruzione Secondaria Superiore e residenti in Abruzzo e regioni limitrofe.
Per tutte le informazioni utili consulta i file allegati.

Scheda informativa e Invito
 Scheda di Adesione

Sabato 6 aprile si terrà l'Open Day del Politecnico di Milano. Si segnala che, in aggiunta a quanto già previsto, sono state inserite nel programma nuove presentazioni:
(a) del Test Design, alle ore 14:10;
(b) di Ingegneria dei Materiali e delle Nanotecnologie, alle ore 10:25.
Si ricorda che per seguire le presentazioni, sia gli studenti che gli accompagnatori devono necessariamente iscriversi. Per avere tutte le informazioni, è possibile consultare il sito http://www.poliorientami.polimi.it/open-day-2019/.

L'Istituto Italiano Design, in vista della prossima apertura delle iscrizioni all'Anno Accademico 2019/2020, invita gli studenti orientati al settore DESIGN all'Open Day che si terrà sabato 6 aprile dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso la sede in via Alessi 3/A a Perugia.
Durante l'incontro sarà possibile assistere alle presentazioni dei corsi triennali, partecipare a workshop tematici, la vita in classe e le opportunità offerte dopo i corsi.
Per partecipare ai workshop è necessario registrarsi inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i dati dei partecipanti, specificando l'area di interesse (Design; Fashion o Grafica, Illustrazioni e Fotografia).