Dal 15 luglio 2020 gli studenti dell’ultimo anno delle scuola secondarie di secondo grado (grado 13) che hanno sostenuto le Prove INVALSI 2020 possono ottenere i certificati digitali dei livelli conseguiti in Italiano, Matematica e Inglese in open badge, cioè un attestato digitale dei livelli conseguiti, emessi attraverso Bestr.it, una piattaforma specializzata nella digital credentialing.
Per maggiori dettagli veda il link:

Sono disponibili gli esiti delle prove INVALSI 2019 delle classi quinte. Gli studenti possono accedere direttamente alla certificazione personale Invalsi, verificando i propri livelli di competenze, accedendo con ruolo "Studente" nell'area riservata del sito grazie a un codice personale assegnato durante lo svolgimento delle prove.
In caso di smarrimento delle credenziali è necessario rivolgersi alla Segreteria Didattica.
Per accedere al sito Invalsi clicca QUI.

Si pubblica la circolare in merito al calendario e alle modalità di svolgimento delle prove INVALSI per le classi seconde.

Circolare n. 561

Si pubblica il calendario delle prove INVALSI previste per le classi quinte.

Circolare n. 435

Si comunica che dal giorno 7 maggio al giorno 17 maggio 2018 le classi seconde saranno impegnate nello svolgimento delle prove Invalsi. Nei file allegati è possibile trovare il calendario, i nomi dei docenti somministratori, e l'informativa sulla privacy.

Comunicazione n. 602