Si pubblica il modulo per l'esonero dal pagamento delle tasse erariali per motivi economici riservato agli studenti delle classi quarte e quinte .

Modulo richiesta esonero tasse erariali per motivi economici (solo classi quarte e quinte)

Per l'a.s. 2022/23 le iscrizioni alle classi intermedie saranno effettuate direttamente attraverso l'apposita area all'interno del Registro Elettronico "Classeviva".
Il termine ultimo è fissato in lunedì 28 febbraio 2022.
Si pubblica la circolare relativa alle modalità di iscrizione.

Circ. 332 - Iscrizioni classi intermedie a.s. 2022/23

Il Ministero dell'Istruzione ha comunicato che le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l'A.S. 2022/23 si terranno in modalità esclusivamente online e potranno essere effettuate nel periodo dal 04 al 28 gennaio 2022, dopo aver effettuato la registrazione sul portale www.istruzione.it/iscrizionionline.
Si pubblicano i criteri per la formazione delle future classi prime per l'A.S. 2022/23 del Liceo Scientifico "G. Galilei".

Criteri formazione classi prime - A.S. 2022/23

Inoltre, in subordine all'approvazione dell'Ufficio Scolastico Regionale, si pubblicano i criteri di ammissione alla classe prima sperimentale del Liceo Quadriennale, approvati dal Collegio Docenti e dal Consiglio di Istituto in data 22 dicembre 2021.

Criteri formazione classe prima Liceo Quadriennale - A.S. 2022/23