Si pubblica la circolare e la relativa modulistica per la conferma dell'iscrizione alle future classi prime per l'Anno Scolastico 2020/21.
Tutta la modulistica deve essere inviata esclusivamente a mezzo email all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Circ. 530 - Perfezionamento iscrizioni classe prime a.s. 2020/21
 Allegato A - Versamento contributo
 Allegato B - Versamento corsi di potenziamento
 Allegato C - Versamento corso Cambridge
 Allegato D - Autocertificazione Diploma terza media
 Allegato E - Dichiarazione scelta potenziamento
 Allegato F - Scelta IRC
 Allegato G - Scelta alternativa IRC
 Allegato H - Delega ritiro alunni
 Allegato I - Autorizzazione uscite sul territorio
 Allegato L - Autorizzazione uscita autonoma
 Allegato M - Manifestazione consenso trattamento dati
 Allegato N - Autorizzazione consenso trattamento dati
 Allegato P - Autorizzazione consenso GSuite

La Segreteria Didattica del Liceo Scientifico "G. Galilei" di Terni, dal 7 al 31 gennaio 2020, è aperta al pubblico per fornire un supporto per l'iscrizione on line degli studenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado secondo i seguenti orari

Si pubblicano i criteri per formazione delle classi e per l'accoglimento delle domande di iscrizione per l'anno scolastico 2020/21, approvati con Delibera del Consiglio di Istituto n. 260 del 11/12/2019.

Delibera n.260 del 11/12/2019