Sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, si terrà il secondo Open Day del Liceo Scientifico "G. Galilei" di Terni.
In questa occasione le famiglie e gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado potranno visitare la nostra scuola e conoscere la nostra offerta formativa.
Vi aspettiamo al Galilei.

Noi Galilei, e tu?

Si informano gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie che l'appuntamento con Galilei per un giorno di martedì 21 gennaio è annullato.

Come ormai tradizione, anche nell'anno scolastico 2019/2020 gli studenti di tutte le classi terze della Scuola Secondaria di I grado possono partecipare all'iniziativa "Al Galilei per un giorno" presso il Liceo Scientifico "G. Galilei" di Terni.
Per tutte le informazioni in merito consulta il documento qui sotto, poi compila e inviaci la scheda di adesione per partecipare.
Ti aspettiamo "Al Galilei per un Giorno".

Noi Galilei... e tu?

Comunicazione "Al Galilei per un giorno"
 Scheda di adesione "Al Galilei per un giorno"

IMPORTANTE: tutte le richieste inviate sono da ritenere accolte, salvo diversa comunicazione da parte della segreteria della scuola

Anche quest'anno il Liceo Scientifico "G. Galilei" di Terni organizza i tradizionali Open Day per far conoscere agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado l'offerta formativa e le iniziative della scuola.
Sabato 14 dicembre 2019 e sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 16:00 alle 19:00, vi aspettiamo al Galilei.

Noi Galilei, e tu?

Ti aspettiamo "Al Galilei per un Giorno".

Noi Galilei... e tu?

Comunicazione "Al Galilei per un giorno"
 Scheda di adesione "Al Galilei per un giorno"