MatematicaOrienta - Università di Pisa

Sono aperte le iscrizioni a MatematicaOrienta-Maggio2024, la manifestazione di orientamento organizzata dal Dipartimento di Matematica dell'Università di Pisa, inserita nel Piano Nazionale Lauree Scientifiche.
MatematicaOrienta, rivolta principalmente agli studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado, si svolgerà il pomeriggio del giorno 7 Maggio 2024 dalle 15:00 alle 17:30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Matematica, in Largo Bruno Pontecorvo 5, Pisa.
Per partecipare all’iniziativa di orientamento è necessario iscriversi entro il 2 Maggio 2024 compilando il modulo disponibile al link raggiungibile cliccando QUI.
Il programma e ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina web raggiungibile cliccando QUI.