Scuola Orientamento Universitario 2024 - Scuola Normale Superiore Pisa

Lla Scuola Normale Superiore e la Scuola Superiore Universitaria Sant’Anna di Pisa ha pubblicato un bando per partecipare alla Scuola di Orientamento Universitario 2024, ideata e realizzata congiuntamente dalle due Scuole Superiori Universitarie.
La Scuola di Orientamento Universitario 2024 permette ai partecipanti di prendere parte a una intensa attività di informazione e formazione, attraverso lezioni, seminari, laboratori di orientamento e momenti di scambio con le Allieve e Allievi universitari.
La Scuola di Orientamento Universitario 2024 si rivolge a 180 studentesse e studenti del penultimo anno ed è articolato in due corsi gratuiti residenziali che si terranno in presenza nelle seguenti date:

• 18 - 21 giugno, con il coordinamento e presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa;
  • 25 - 28 giugno, con il coordinamento della Scuola Normale Superiore, presso il Conservatorio Santa Chiara di San Miniato (PI).

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 13 maggio 2024.

Allegato_2024.pdf