Orientamento Università degli Studi di Perugia

L'Università degli Studi di Perugia, nell'ambito delle iniziative per l'orientamento rivolte agli studenti delle classi quinte delle scuole secondarie di secondo grado, organizza:
- OpenING, in date 26 marzo, 21 maggio e 18 luglio 2024, dedicato all'offerta formativa dei Dipartimenti di Ingegneria e di Ingegneria civile e ambientale. 
- Open DayUNIPG 2024, in date 18 e 19 aprile 2024, presso il Barton Park di Perugia, per esplorare i corsi offerti dall'Università degli Studi di Perugia, gli obiettivi formativi e gli sbocchi occupazionali. La mattina sarà possibile anche partecipare a laboratori e seminari su prenotazione. Alla pagina  https://www.unipg.it/servizi/orientamento/open-day-unipg sarà pubblicato il programma completo e il calendario degli appuntamenti per registrarsi alle attività. 
- #UnipgOrientaExpress, dal 6 al 17 maggio 2024, webinar disponibili prossimamente alla pagina web https://www.unipg.it/servizi/orientamento/scuola/unipgorientaexpress.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Orientamento scrivendo a servizio.orientamento@unipg.it o chiamando al n. 075 585 2190-2870