Corsi Orientamento estivi - Scuola Normale Superiore

La Scuola Normale Superiore organizza e promuove, nella prossima estate, corsi di orientamento settimanali, rivolti a studenti e studentesse particolarmente brillanti e motivati/e. I corsi si terranno a Torino, San Miniato (PI) e Camigliatello Silano (CS).
Sarà possibile procedere alle segnalazioni sul sito dedicato, a partire da lunedì 18 marzo e fino alle ore 24 di martedì 23 aprile 2024.
I corsisti e le corsiste non dovranno sostenere alcun onere economico per il soggiorno. In casi di particolare e comprovata necessità, che saranno valutati singolarmente, potrà essere erogato un contributo per la copertura delle spese di viaggio. Per studenti e studentesse con disabilità, la Scuola Normale sosterrà le spese di permanenza dell’eventuale personale di supporto e assistenza.