Studente per un giorno_laurea triennale SSML San Pellegrino di Rimini
Sono aperte le iscrizioni al progetto di orientamento Studente per un giorno, organizzato dalla triennale SSML Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Pellegrino di Rimini e rivolto agli studenti delle classi quarte e quinte degli Istituti Secondari Superiori.
Il progetto Studente per un giorno prevede la possibilità di assistere gratuitamente in presenza a una o più lezioni del primo anno del corso triennale in Mediazione Linguistica.
Gli studenti possono scegliere le lezioni di maggiore interesse consultando l'orario accademico in allegato e partecipare individualmente o in piccoli gruppi iscrivendosi in autonomia al link https://forms.gle/
Gli studenti interessati potranno partecipare alle lezioni del secondo semestre accademico fino a venerdì 24 aprile 2026.
È inoltre possibile richiedere l’attestato di partecipazione all’attività.
Notizie Tag pagina: Orientamento in uscita
